Come costruire i muscoli senza integratori
L'industria degli integratori è in piena espansione, e lo è da anni - come uno dei leader del mercato degli integratori per il bodybuilding dovremmo saperlo. Alcuni sono di qualità migliore di altri e altri ancora sono noti per i loro effetti collaterali. Qui da manteniamo la sicurezza e la legalità, ma possiamo capire perché alcune persone vogliano sapere come guadagnare muscoli senza integratori.
Tutto ciò che dovete fare è affidarvi ai meccanismi naturali del vostro corpo e a ciò che Madre Natura ha astutamente preparato per voi.
Se non sapete dove trovare lo stanozolol, potete comprare online a prezzi vantaggiosi sul nostro sito.
Sollevare pesi con regolarità
A meno che non viviate sotto una scatola di sassi, sapete bene che i muscoli si formano quando li sottoponete a sforzi tali da provocare piccoli strappi. Non preoccupatevi, non è pericoloso. Lo è invece lo strappo completo di un muscolo a causa di un incidente.
In ogni caso, il modo per farlo è attraverso il sollevamento pesi. Avete presente il bruciore che sentite quando fate una serie di ripetizioni? Significa che state facendo lavorare i muscoli in modo sostanziale fino a ottenere una risposta favorevole.
Ora applicate questo concetto ai vostri allenamenti. Dovete allenarvi abbastanza duramente da "sentire il bruciore". È allora che subirete i piccoli strappi. Ma si favorirà anche l'ipertrofia, che è il nome scientifico della costruzione dei muscoli.
È possibile raggiungere questo punto senza ricorrere agli integratori. Basta allenarsi in modo intelligente e non come un ebete.
Il punto fondamentale è: Seguire uno schema di allenamento in cui si punta a tutti i gruppi muscolari principali e utilizzare un carico che faccia sentire la fatica, come se si fosse fatto davvero qualcosa. Questo è quanto di più complicato possa esistere.
Oh, c'è un'altra cosa. Per amore di tutto ciò che è umano, usate una forma corretta! Non farete alcun progresso se la vostra tecnica non è corretta, indipendentemente dal fatto che stiate assumendo o meno un integratore. Muovetevi attraverso una gamma completa di movimenti, non usate lo slancio per spostare i pesi e concentratevi sul movimento lento e controllato.
In realtà, c'è un'altra cosa. Non fate lavorare gli stessi muscoli in giorni consecutivi. Hanno bisogno di tempo per recuperare, altrimenti si rischia di subire un infortunio. Prendete almeno 24 ore di riposo prima di lavorare gli stessi gruppi muscolari.
Comprare turinabol anabolizzanti naturali al miglior prezzo in Italia.
Allenarsi a digiuno
Sapete cosa succede quando vi allenate a stomaco vuoto? No, non si crolla e non ci si sente storditi. È una leggenda! Finché si rimane idratati, questo non succede. La risposta che state cercando è che il vostro corpo pompa una tonnellata di ormone della crescita e di testosterone.
Questi ormoni sono la quintessenza della costruzione muscolare in tutto il corpo. Se abbinate gli allenamenti a digiuno a una dieta solida che includa gli alimenti sopra citati, sarete strappati come una zebra in men che non si dica!
Se avete le palle e volete fare un ulteriore passo avanti, fate delle brevi pause di riposo durante gli allenamenti e integrate degli intervalli nel vostro programma. Allenandovi ad alta intensità, spingerete i cursori dei vostri livelli ormonali ancora più in alto.
Sfruttate il sonno a vostro vantaggio
Un corpo a riposo rimane tale finché non viene agito da una forza esterna. Se il corpo non è a riposo, non costruirà molti muscoli. Il sonno non solo è utile per costruire i muscoli, ma mette anche in equilibrio tutti gli altri sistemi. In questo modo, il motore si accende in tutti i suoi cilindri. Un buon riposo di oltre 7 ore a notte è ottimale.